You can skip this in seconds

Click here to continue

Mozilla Thunderbird 38.7.0

Mozilla Thunderbird recensione dell’Editore

Accedete alla vostra email con una delle applicazioni per Windows più facili da usare attualmente disponibili.

Se apprezzate la comodità dell'email nel cloud, ma preferite un client specifico per le email, questo è ciò che fa per voi. Mozzilla offre uno dei migliori compromessi disponibili.

Thunderbird per Windows è uno dei migliori client per email e offre tutti i vantaggio di uno dei migliori browser al mondo. Il wizard di impostazione di account di posta elettronica di Mozilla Thunderbird aiuta ad impostare facilmente e velocemente i propri account. Prima di poter usare questa funzionalità, devi conoscere le tue impostazioni IMAP, SMTP e SSL/TLS.

Poi è sufficiente inserire nome, indirizzo email e password. una volta entrati, il wizard controllerà il database e inserirà le impostazioni corrette per le email al vostro posto. Poco dopo, avrete accesso al vostro account. Se avete già utilizzato Firefox, avrete familiarità con Thunderbird, poiché l'interfaccia è simile: entrambi utilizzano le schede. L'esperienza per l'utente è simile e gli utenti di uno dei due programmi troveranno facile utilizzare l'altro. L'esperienza utente su tutti i prodotti Mozilla è simile e l'utente si sentirà a casa su ogni piattaforma.

Facendo doppio click su un messaggio, questo si aprirà. Si possono tenere molte email aperte contemporaneamente senza sovraffollare lo schermo. un menu scheda sulla barra degli strumenti della scheda aiuta a passare da una scheda all'altra. quando si esce da Thunderbird, le schede aperte vengono salvate e verranno ripristinate quando si riaprirà Thunderbird.

Pro: compagno perfetto per Firefox, si aggiorna automaticamente, facile da usare, GRATUITO.

Contro: l'interfaccia con email a schede non piace a tutti.

Conclusioni: Thunderbird è semplice e veloce da usare. una volta installato tenerlo aggiornato è facile, poiché gli aggiornamenti vengono installati automaticamente sul PC. con la sua rubrica One Click si possono aggiungere facilmente contatti dai messaggi ricevuti. l'applicazione è facile da utilizzare e offre un'ampia gamma di funzionalità che la rendono uno dei migliori client email per Windows disponibili. Il fatto che sia gratuita la rende imperdibile.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!